Uomini e Donne, colpo di scena: ecco il nuovo tronista, la De Filippi sceglie proprio LUI!

Su Uomini e Donne è ormai calato il sipario ma il pubblico comincia a pensare ai nuovi tronisti. Con Andrea Damante ed Oscar Branzani, infatti, il trono classico di Uomini e Donne ha riacquistato credibilità e il pubblico si augura che, nella prossima stagione, ci siano tronisti in grado di raccogliere l’eredità del Damante e del Branzani

uomini e donne luca-rufini-2016UOMINI E DONNE, LUCA RUFINI TRONISTA?

Tra i nomi caldi per salire sul trono classico c’è quello di Luca Rufini. 35 anni, papà single, bello e molto corteggiato, Luca Rufini è stato uno dei cavalieri della stagione del trono over di Uomini e Donne che si è appena conclusa. Molto amato dalle donne, Luca Rufini avrebbe tutte le carte in regola per essere un ottimo tronista e portare a casa ottimi risultati esattamente come hanno fatto Andrea Damante ed Oscar Branzani.

Intervistato dal Vicolo delle News, Luca Rufini si è detto disponibili a salire sul trono di Uomini e Donne qualora arrivasse la proposta anche se ammette di aver superato l’età media dei tronisti di oggi:

“Forse se tornassi indietro, farei il casting per il classico, perché certe volte non mi ci vedo in quel contesto, con rispetto parlando, data la mia età credo che sarei inadatto per il trono, chissà, se Maria vuole…”.

Consulente aziendale, Luca Rufini ammette di amare il mondo della televisione e che parteciperebbe volentieri ad un reality show:

Per me le competizioni sono importanti, quindi un reality non mi dispiacerebbe, quello che mi affascina di più è l’Isola, un’avventura bellissima da vivere, dove si può coprire tanto di se stessi, e visto che mi considero un estremista, sicuramente potrei imparare tanto”.

 

Impostazioni privacy