Allatta il fidanzato ogni due ore: “Fa bene a lui e alla coppia”

1783847_titolomJennifer Mulford, una donna di Atlanta (Georgia), ha destato scalpore negli USA quando ha annunciato di aver deciso di lasciare il lavoro per poter allattare il suo Brad. Peccato che Brad sia il suo fidanzato, e che abbia 36 anni.

«Lo allatto ogni due ore, e per favorire la formazione di latte materno sto seguendo una dieta speciale, fatta soprattutto di semi di lino e di erbe in pillole» ha spiegato Jennifer al Daily Mail, aggiungendo che il compagno è un appassionato di body building e che l’apporto proteico del suo latte gli sarebbe molto utile per mantenersi in forze.

«Da bene a lui e alla coppia in generale: lui riceve tutto l’apporto proteico per allenarsi e tra di noi si è venuto a formare un legame particolare» ha aggiunto la donna che però ci tiene a precisare di non allattarlo mai in pubblico o davanti ad amici e parenti: «È un nostro momento molto intimo».

L’opinione pubblica si è scagliata immediatamente contro la coppia: «È proprio grazie alla sessualizzazione dell’allattamento di gente come loro se molte mamme oggi vengono costrette a non nutrire i loro figli in pubblico» fa giustamente notare una lettrice.

Impostazioni privacy