Antonella Clerici, è amore con Adolfo Panfili? I due cercano casa al mare insieme

Tra Antonella Clerici e Adolfo Panfili è amore? Continuano ad arrivare indiscrezioni sulla presunta relazione tra la conduttrice e il dottore. I due continuano a farsi vedere insieme e, nelle ultime ore, sarebbe arrivato un nuovo indizio che confermerebbe l’esistenza della relazione.

antonella clerici e adolfo panfiliANTONELLA CLERICI E ADOLFO PANFILI CERCANO CASA AL MARE INSIEME

Secondo quanto riporta il settimanale Diva e Donna, Antonella Clerici e il dottore Adolfo Panfili starebbero cercando casa al mare insieme. I due sono stati beccati in Toscana ad Ansedonia (Grosseto), dove ogni anno lei trascorre le vacanze.

Antonella Clerici e Adolfo Panfili trascorreranno davvero le vacanze insieme? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane. Nel frattempo, il gossip continua ad impazzare anche se, al momento, nè la conduttrice nè il dottore hanno confermato l’esistenza di una relazione.

Tra i due ci sarebbe una sincera amicizia anche se i paparazzi hanno spesso beccato i due insieme. A inizio maggio, inoltre, la Clerici ha presentato Panfili alla piccola Maelle, la figlia avuta da Eddy Mertens e che oggi ha sei anni.

Un rapporto difficile da decifrare, dunque, quello tra la bionda conduttrice de La Prova del cuoco e il dottore. Si scoprirà qualcosa in più con l’inizio ufficiale della bella stagione?

 

Impostazioni privacy