Belen e Stefano ancora insieme ma non è come sembra: le foto!

Belen e Stefano ancora insieme. La showgirl argentina e il ballerino napoletano sono stati beccati insieme al piccolo Santiago al Safari Park di Pombia, in provincia di Novara, per trascorrere una giornata in famiglia anche se, come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi, stanno attenti a mantenere la distanza di sicurezza.

belen e stefano-safariBELEN E STEFANO, NESSUN RITORNO DI FIAMMA

“Il cuore di Belén è legato ancora a quello di Stefano ed è puro, vero, sincero. Il ballerino, però, pare poco propenso. Sembra non avere proprio voglia di riaccendere la fiamma per la donna che ha sposato e che gli ha dato un figlio”, si legge sul settimanale Chi.

Nonostante la giornata insieme, tra il ballerino e la showgirl non c’è nessun ritorno di fiamma. Nonostante Belen abbia fatto il possibile per salvare il matrimonio, Stefano non ha alcuna intenzione di tornare indietro.

“Stefano non ha intenzione di ritornare con Belen. Lei vorrebbe riavvicinarsi, ma il ballerino è deciso a proseguire per la sua strada” si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini.

“Il riavvicinamento segreto tra i due è una bufala che i diretti interessati non hanno nemmeno voglia di smentire. In realtà, il cuore di Belen è legato ancora a quello di Stefano ed è puro, vero, sincero. Un amore che ha voglia di tornare a sorridere, anche soltanto in nome della famiglia”, si legge ancora su Chi.

 

 

Impostazioni privacy