Belen va allo zoo con Stefano e Santiago, ma l’EPIC FAIL è dietro l’angolo

blogger-image-1248861620Belen Rodriguez e Stefano De Martino lo hanno sempre sostenuto: “Per noi la famiglia è importante, faremo qualsiasi cosa per il bene di nostro figlio”. E infatti, nonostante siano freschi di separazione, la showgirl e il ballerino hanno passato il ponte del 2 giugno insieme, per il bene del piccolo Santiago che si è goduto una splendida giornata al Safari Park di Pombia in compagnia di mamma e papà (ampiamente documentata dal settimanale Chi).

Peccato che, proprio mentre si trovava davanti a tre splendide giraffe, Belen abbia pensato bene di riprenderle e di pubblicare il video su Facebook.

Dove sta l’epic fail? Nella didascalia del video, in cui Belen commenta con un romantico “Amore fra giraffe. L’amore è amore ovunque”. Anche la musichetta scelta per fare da colonna sonora al mini video dimostra che la showgirl fosse convinta di trovarsi davanti a una dimostrazione d’affetto tra i due animali in primo piano.

Peccato che, come le fanno notare molti utenti, quelli che Belen stava riprendendo erano due maschi, e non stavano amoreggiando ma LOTTANDO per contendersi la femmina vicino a loro.

Impostazioni privacy