Fabrizio Corona e Marco Borriello, incontro di fuoco tra i due ex di Belen: ecco cos’è successo

Fabrizio Corona e Marco Borriello tornano ad incontrarsi. I due ex fidanzati di Belen Rodriguez, gli uomini più importanti della showgirl argentina prima che nella sua vita arrivasse Stefano De Martino, il padre di suo figlio Santiago, hanno avuto un incontro di fuoco in quel di Milano.

fabrizio corona e marco borrielloFABRIZIO CORONA E MARCO BORRIELLO, INCONTRO A MILANO

Fabrizio Corona, protagonista del gossip delle ultime settimane, e Marco Borriello si sarebbero incontrati in un noto locale milanese. Tra i due non ci sarebbe stato alcun saluto ma, al contrario, la tensione era palpabile. Sono ormai passati tanti anni da quando Belen, dopo la rottura da Marco Borriello si tuffò tra le braccia di Fabrizio Corona ma, a quanto pare, tra i due ci sono ancora vecchie ruggini da risolvere.

“Domenica di fuoco all’hotel Bulgari di Milano. A pochi tavolini di distanza c’erano Marco Borriello, magrissimo, con due amici, e Fabrizio Corona con la sua fidanzata, Silvia Provvedi delle Donatella. Aria tesa tra i due “ex rivali” (entrambi sono ex di Belen) e nessun saluto. Borriello ha chattato tutto il tempo sul suo cellulare…”, si legge sul settimanale Chi.

Tra Corona e il calciatore, dunque, i rapporti sono ancora tesi. Un incontro di fuoco che, fortunatamente, si è concluso senza feriti.

 

Impostazioni privacy