Laura Frenna, dopo Andrea Damante è amore con l’ex tronista?

Dopo la scelta di Andrea Damante che le ha preferito Giulia De Lellis, Laura Frenna è tornata rapidamente alla sua vita dividendosi tra una serata in discoteca in compagnia delle amiche e un evento ufficiale in compagnia potrebbe aver già trovato l’amore.

lucas-peracchi-laura-frennaLAURA FRENNA, FLIRT CON LUCAS PERACCHI?

Dopo la fine dell’avventura come corteggiatrice di Uomini e Donne, Laura Frenna si è consolata trascorrendo il suo tempo sia con Cecilia Zagarrigo che con altri due ex corteggiatori ovvero Lorenzo Ricciardi che ha corteggiato Ludovica Valli e Alessandro Basile, ex corteggiatore di Rossella Intellicato attirando su di sè una marea di critiche.

Negli ultimi giorni, Laura Frenna è finita nuovamente al centro del gossip a causa di Lucas Peracchi. L’ex corteggiatrice di Andrea Damante e l’ex tronista sono stati avvistati insieme al concerto di Laura Pausini. La foto ha rapidamente fatto il giro del web con i fans che hanno subito pensato all’inizio di una storia tra i due.

Lucas ha anche difeso Laura Frenna da alcuni commenti offensivi scrivendo: ““Be basta vedere chi ha fatto il commento… ha scritto fotomodella nel profilo… si una fotomodella dopo un frontale”.

Tra i due, però, non c’è nessun flirt. L’incontro al concerto di Laura Pausini è stato casuale e i due si sono comportati come due amici.

 

Impostazioni privacy