Temptation Island 2016: tra le tentatrici arriva l’ex fidanzata di un tronista, ECCOLA!

Le riprese di Temptation Island 2016 sono ufficialmente partite. Oltre alla coppia di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, tra le coppie in gara c’è anche l’ex fidanzata di uno dei tronisti più amati della storia di Uomini e Donne.

temptation-island-2016-coppieTEMPTATION ISLAND 2016, ARRIVA GEORGETTE

Secondo quanto riporta il sito Isa e Chia, tra le coppie in gara a Temptation Island 2016 dovrebbe esserci anche quella dell’ex fidanzata di uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne. Si chiama Georgette e nel suo passato sentimentale vanta una relazione con Luca Dorigo che è stato un tronista del programma di Maria De Filippi per ben tre volte.

Georgette ha 34 anni e dopo aver lavorato come modella, oggi fa la stilista. Da circa un anno è fidanzata con Davide di cui è molto innamorata. La coppia sarebbe tra quelle in gara a Temptation Island 2016 e la prova arriverebbe dai social. Sempre molto attivi, da qualche giorno i due sono scomparsi. Una coincidenza? Secondo Isa e Chia assolutamente no.

Accanto a Ludovica Valli e Fabio Ferrara, dunque, ci saranno Georgette e Davide? Un’altra coppia in gara, secondo il Vicolo delle News è quella formata da Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Lui lavora negli ambienti della movida di Benevento in quanto Proprietario/Gestore della discoteca Sunrise Sound Club mentre lei ha 26 anni e lavora come hostess e modella e le piacerebbe entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

 

Impostazioni privacy