Buonanno: ecco cos’è successo poco prima dello schianto fatale

GN4_DAT_9203145La morte di Gianluca Buonanno è ancora avvolta nel mistero e forse solo l’autopsia che i medici stanno facendo in questo momento sul suo corpo potrà dirci di più sui motivi dello schianto. La compagna del sindaco di Borgosesia dormiva al momento dell’impatto, e non è in grado di dire cosa possa aver distratto Buonanno causando lo schianto contro quella Mercedes ferma a causa di un guasto.

Ma piano piano nuovi elementi stanno venendo alla luce, come riporta La Prealpina. In particolare, pare che proprio mentre avveniva lo schianto, il telefono cellulare del politico del Carroccio stesse squillando. Quando lo smartphone è stato ritrovato dai soccorritori, sullo schermo appariva ancora la chiamata senza risposta.

L’ipotesi che gli inquirenti stanno avanzando in queste ore è che nel tentativo di rispondere alla chiamata, Buonanno si sia lasciato sfuggire lo smartphone, che gli sarebbe caduto tra i piedi. Abbassatosi per recuperare il cellulare, il politico non avrebbe visto l’auto ferma davanti a lui, finendoci contro.

Impostazioni privacy