Cristian e Tara: finalmente c’è la data ufficiale

cristian gallella e tara gabrielettoAvrebbero dovuto sposarsi l’anno scorso ma poi qualcosa è andato storto. Cristian Galella e Tara Gabrieletto si erano conosciuti a Uomini e Donne, hanno messo alla prova la loro relazione a Temptation Island, hanno parlato dei loro problemi di coppia a Pomeriggio Cinque e hanno anche sperimentato qualche settimana di lontananza grazie all’Isola dei Famosi.

Ma dopo questa sfilza di reality show, finalmente la loro relazione sembra pronta ad affrontare anche il mondo vero e… la legge.

Già perché Cristian e Tara si sposano. Questa volta veramente. La data prevista è il 2 settembre 2016. Presto? Beh, se considerate che anelli e abiti già ci sono, reduci dai preparativi dell’anno scorso, tre mesi sono più che sufficienti per stabilire gli ultimi dettagli.

Insomma, pare che questa volta ci siamo davvero. Speriamo solo che vista la loro grande passione per i reality non ce li ritroveremo anche a The Extra Mile, il nuovo reality per coppie divorziate che sta per sbarcare su Italia Uno…

Impostazioni privacy