Filippo Bisciglia, brutto colpo prima della partenza di Temptation Island!

La terza edizione di Temptation Island è ufficialmente partita con le riprese in quel della Sardegna ma per il conduttore Filippo Bisciglia non arrivano buone notizie. Ad infliggerli un brutto colpo è la sua fidanzata, Pamela Camassa.

filippo biscigliaFILIPPO BISCIGLIA, IL NO DI PAMELA CAMASSA

Filippo Bisciglia che per il terzo anno consecutivo condurrà Temptation Island, sogna di diventare padre ma a quanto pare, la fidanzata Pamela Camassa, almeno per il momento, non è della stessa idea.

“Io vorrei diventare papà, ma lei non sembra dell’idea – svela al settimanale Vero Tv – Quindi sto perdendo un po’ le speranze…”. Come si fa quando due persone che si amano si trovano così in disaccordo su un tema tanto importante? “Abbiamo imparato dai nostri genitori l’arte del compromesso – dichiara Filippo – Può sembrare strano ma non litighiamo mai“.

L’ex gieffino ammette che non potrebbe mai partecipare come concorrente a Temptation Island: “Io sono un uomo gelosissimo, ma lei non mi da modo di esserlo. Il merito alla solidità della nostra storia è suo. Pamela, all’inizio era molto gelosa, ma col tempo ha imparato a conoscermi. Ammetto di avere un debole per le belle donne e per questo non partirei mai per Temptation, ma per lei ho studiato una strategia che mi permette di essere trasparente: non faccio apprezzamenti sulle altre solo quando lei è assente, ma li faccio anche se è con me. Sembra un paradosso, ma è una forma di rispetto”.

Infine svela perché Maria De Filippi ha deciso di puntare su di lui: “Maria De Filippi mi ha voluto alla conduzione del suo programma proprio perché sa che sono un ragazzo semplice, capace di farli sentire a proprio agio”.

 

Impostazioni privacy