Francesca Pascale: “Ecco cosa mi ha detto Berlusconi dal letto d’ospedale”

berlusconi-pascale-4I medici parlano di insufficienza aortica “di grado severo”. Non c’è scampo per Silvio Berlusconi: la sua valvola aortica dovrà essere sostituita dal primario di cardiochirurgia del San Raffaele Ottavio Alfieri.

Era qualche giorno che il presidente appariva stanco ma uomo che non si risparmia, ha voluto prima esercitare il diritto-dovere del voto e poi ricoverarsi“, ha dichiarato il suo medico personale, Alberto Zangrillo, specificando che l’ex premier aveva avuto il malore sabato notte ma ha voluto aspettare che si aprissero i seggi per esercitare il suo diritto di voto prima di ricoverarsi.

Berlusconi rinuncerà alla politica? “Conoscendolo, non credo. Rallenterà, certo. Ma resta presidente” ha dichiarato Francesca Pascale a Repubblica. “Lui è assolutamente sotto controllo – rassicura la compagna di Berlusconi – Io, con le mie ansie da emotiva, sono elettrica. Però so anch’io che andrà tutto bene. Dal letto sta facendo il medico per noi, ci sta calmando tutti, ci dice di essere positivi, fiduciosi e di stare uniti“.

Impostazioni privacy