Giorgio Manetti e Gemma Galgani: il cavaliere risponde alle critiche, la replica arriva da LEI!

Nonn si spengono i riflettori su Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Dopo lo speciale di Uomini e Donne dedicato alla loro storia d’amore, il cavaliere e la dama continuano ad aggiornare i fans sull’andamento della loro vita attraverso i social network.

giorgio manetti e gemma galganiGIORGIO MANETTI E GEMMA GALGANI, LAURA LAURETI REPLICA AL CAVALIERE

Mentre Gemma Galgani continua a soffire, Giorgio Manetti rivela di non avere alcuna intenzione di tornare sui suoi passi.

Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo , ma chiunque può andare avanti e decidere il finale “.

Gemma, invece, sta cercando di andare avanti grazie all’affetto sincero dei fans: “Senza di voi molte scelte e molte decisioni non avrei saputo prenderle. Vi chiedo di continuare così.. Ho bisogno di questo, in questo momento molto delicato.. Vi abbraccio!!! La vostra Gemma”.

A replicare a Giorgio Manetti, tuttavia, è stata Laura Laureti, la dama che durante le puntate del trono over di Uomini e Donne ha affiancato Gemma nelle sue esibizioni musicali.

“Gemmina mia cara, non ho voluto scrivere nulla pubblicamente fino ad oggi perché ho preferito parlarti e dirti tutto ciò che penso. Te l’ho sempre detto che non ho trovato l’amore nel programma ma ho trovato un’amica meravigliosa che mi ha dato delle emozioni e degli insegnamenti che mai scorderò. Tutte le persone, io compresa, si sono riviste nelle tue parole, in tante emozioni e come una guerriera hai lottato fino a oggi sperando come ognuno di noi, che l’amore potesse vincere…Credo anche che si debba meritare un amore puro come quello che tu sei capace di dare agli altri.

Vorrei che tutti conoscessero come sei realmente, con un cuore grandissimo, una Gemma che ha sempre un pensiero per tutti, con una sensibilità che pochi hanno. Una donna forte più di chiunque altro perché è facile per le persone criticarti e unirsi insieme contro di te e tu sola ti sei saputa difendere da tutti sempre a testa alta come una leonessa e credimi amica mia, sei tu la più forte che hai resistito a tutto e non hai mai mollato. Avrai sempre il mio appoggio e la mia amicizia e ti ringrazio per aver condiviso tanti momenti incancellabili, tante risate anche dei momenti meno belli, sostenendoci a vicenda…Non scorderò mai le nostre scorpacciate di patatine fritte con te che fai le battute ed io che piango dalle risate. Grazie per i consigli e per esserci sempre stata, grazie per la meravigliosa persona che sei. Sappi che sono qui e lo sarò sempre per te. Ti voglio un bene immenso”.

 

 

Impostazioni privacy