Ambra Angiolini e il presunto flirt con Massimo Giletti: “Ora vi racconto la verità”

Nei giorni scorsi si è diffusa la clamorosa notizia di un flirt tra Ambra Angiolini e Massimo Giletti. La notizia ha rapidamente fatto il giro del web e in molti hanno pensato che la Angiolini avesse dimenticato Francesco Renga proprio con il conduttore de L’Arena. Sarà vero o si tratta dell’ennesima bufala?

Ambra-Angiolini-e-Massimo-Giletti-insieme-addio-Francesco-RengaAMBRA ANGIOLINI, LA VERITA’ SUL FLIRT CON MASSIMO GILETTI

Nel momento in cui un vip torna single, parte immediatamente la caccia al nuovo fidanzato. Anche ambra Angiolini non sfugge a questa regola e dopo l’addio ufficiale a Francesco Renga, padre dei suoi due figli, i paparazzi hanno cominciato a seguirla per scovare il suo nuovo amore.

Secondo il settimanale Novella 2000, tra Ambra Angiolini e Massimo Giletti ci sarebbe più di una simpatia. Dopo la diffusione della notizia, la Angiolini ha deciso di raccontare la verità sul suo rapporto con il conduttore pubblicando un post su Facebook.

“Ma per favore dai – ha scritto Ambra Angiolini su Facebook – E su, vi prego, non fate così… Dopo #ambrabaciatutti anche #ambrastacontutti”.

Nessun flirt, dunque, con Massimo Giletti. Tornata single dopo una storia importante con Francesco Renga, almeno per il momento, Ambra non ha alcuna intenzione di buttarsi tra le braccia di un altro uomo.

 

Impostazioni privacy