Aurora Ramazzotti, la confessione prima dell’estate: “Amo follemente…”

Alla vigilia dell’estate, Aurora Ramazzotti si è confessata in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del Tgcom 24. Dopo la stagione televisiva che ha segnato il suo esordio come conduttrice del daytime di X Factor, Aurora Ramazzotti è pronta per vivere la sua estate da single.

aurora-ramazzotti-e-sara-danieleAURORA RAMAZZOTTI INNAMORATA DI SARA DANIELE

“Ci vuole del tempo per crearsi una propria identità, specialmente per una come me, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Le persone mi vedono e mi vedranno ancora per tanto tempo come la figlia di…Ma io sono molto determinata e desidero dimostrare che per me è una passione. Non mi ci sono buttata”, ha dichiarato Aurora Ramazzotti.

“La televisione mi piace tanto, da sempre. Amo intrattenere le persone, anche nel mio piccolo lo facevo a scuola, lo faccio sui social. Spero di riuscire a farla. Ce la metterò tutta. X Factor è stato pazzesco, ho avuto il coraggio nonostante le polemiche e ripeterei l’esperienza un miliardo di volte”, continua la figlia di Michelle Hunziker che, poi, svela di essere single:

“È un periodo in cui mi devo concentrare su me stessa. Sono felice, vivo da sola, sto facendo nuove esperienze e non c’è posto in questo momento nella mia vita per un’altra persona. Sarebbe troppo impegnativo. Mi accontento degli amici e soprattutto delle amiche. Sara Daniele in primis. La amo follemente e facciamo tutto insieme, viaggi compresi. Ma non ve lo dico dove andremo…”.

 

Impostazioni privacy