Emma Marrone e Alvaro Soler, c’è del tenero tra i due cantanti?

Emma Marrone e Alvaro Soler potrebbero essere la coppia dell’estate. I due cantanti, protagonisti dei Wind Music Awards 2016 dove hanno presentato il brano che cantanto insieme “Libre” stanno conquistando le prime pagine dei rotocalchi di gossip a causa del loro rapporto che, secondo alcune indiscrezioni, non sarebbe solo professionale.

emma marrone e alvaro solerEMMA MARRONE E ALVARO SOLER, E’ NATA UNA COPPIA?

Emma Marrone e Alvaro Soler formerebbero effettivamente una coppia meravigliosa. Entrambi bellissimi, single, solari e con tantissimo talento, diventerebbero immediatamente i beniamini del pubblico, in particolare dei fans della cantante salentina che sognano di vederla nuovamente felice e innamorata accanto ad un uomo dopo due pesantissime delusioni ovvero quelle con Stefano De Martino e Marco Bocci.

Tra i due, tuttavia, c’è davvero del tenero? A chiarire la situazione è il settimanale Novella 2000. Secondo il settimanale di gossip, la bella cantante salentina avrebbe fatto breccia nel cuore del cantante spagnolo, prossimo giudice di X Factor.

A Verona, i due sarebbero stati beccati in atteggiamenti sospetti. Stando a quanto sostiene Emma, tra i due ci sarebbe semplicemente un’amicizia oltre che un rapporto professionale ma sarà davvero così? La verità arriverà nei prossimi mesi quando Alvaro Soler, costretto a stare in Italia anche per partecipare alla nuova edizione di X Factor, potrebbe decidere di frequentare più assiduamente la bella cantante salentina.

 

Impostazioni privacy