Nicole Mazzocato e Cristian Gallella, è guerra tra i due? Parole durissime sui social

E’ guerra tra Nicole Mazzocato e Cristian Gallella? La fidanzata di Fabio Colloricchio e l’ex tronista di Uomini e Donne sono tornati agli onori della cronaca per le parole durissime che hanno scritto sui social. Un post di Nicole, in particolare, sembra una replica ad uno sfogo di Cristian Gallella.

nicole-mazzocato e cristian-gallellaNICOLE MAZZOCATO E CRISTIAN GALLELLA, GUERRA IN CORSO?

Nel corso di un lungo post pubblicato sui social per difendere Tara Gabrieletto, Cristian Gallella ha scritto: “[…] inviterei tante persone a non giudicare dato che io non l’ho mai fatto, nonostante abbia visto cose davvero turche in questi anni (tipo corteggiatori non scelti sedersi sul trono dopo 10 secondi e fatti diventare idoli di non so cosa“.

Le parole di Gallella sembrano un chiaro riferimento a Fabio Colloricchio che, dopo non essere stato scelto da Teresa Cilia, è diventato subito tronista diventando il nuovo idolo del pubblico di Uomini e Donne.

Motivo che ha spinto la bella Nicole Mazzocato, fidanzata dell’ex tronista argentino da un anno, a rispondere per le rime scrivendo parole durissime su Instagram.

Ora la nuova moda è sputare veleno sulle altre coppie per uscirne indenni! Ti ci vorrebbe un bagno nella varecchina per tutto lo schifo”, cinguetta l’ex corteggiatrice.

 

Impostazioni privacy