Trasformano i loghi di cibi e bevande in… calorie: il risultato è sorprendente

Quante calorie ci sono in un barattolo di Nutella? Scommetto che non vorresti saperlo…

Ma se sei alle prese con la famigerata prova costume, forse le piccole opere di CalorieBrands riusciranno ad aiutarti nella sfida più dura dell’anno.

Ed ecco allora lattine di Coca-Cola, barattoli di Nutella e confezioni di Pringles trasformarsi quel tanto che basta per provocarci profondi sensi di colpa. Già perché i grafici di CalorieBrands hanno pensato bene di sostituire i loghi dei noti prodotti con il numero di calorie che contengono. L’effetto è davvero preoccupante…

darlin_junk-food-sostituire-loghi-le-calorie-1 darlin_junk-food-sostituire-loghi-le-calorie-2 darlin_junk-food-sostituire-loghi-le-calorie-3 darlin_junk-food-sostituire-loghi-le-calorie-4 darlin_junk-food-sostituire-loghi-le-calorie-5 darlin_junk-food-sostituire-loghi-le-calorie-6 darlin_junk-food-sostituire-loghi-le-calorie-7 darlin_junk-food-sostituire-loghi-le-calorie-8 darlin_junk-food-sostituire-loghi-le-calorie-9 darlin_junk-food-sostituire-loghi-le-calorie-10 darlin_junk-food-sostituire-loghi-le-calorie-11 darlin_junk-food-sostituire-loghi-le-calorie-12 darlin_junk-food-sostituire-loghi-le-calorie-13 darlin_junk-food-sostituire-loghi-le-calorie-14

Impostazioni privacy