Fabrizio Corona: “Sto con Silvia e sono il VIP più interessante del momento”

corona-interviste-sbloccateHanno sbloccato le prescrizioni a Fabrizio Corona il che significa solo una cosa: da oggi l’ex Re dei Paparazzi può rilasciare interviste e lo farà. Continuamente. In più occasioni. Su più argomenti.

Per cominciare, Fabrizio si è lasciato intervistare da TgCom per annunciare di essere diventato il direttore editoriale del nuovo settimanale DiTutto.

Cari vip, cominciate dunque a tremare: nonostante Corona assicuri di non avere più “quella cattiveria della notizia di un tempo” e di non avere alcuna “voglia di fare scoop su personaggi che non mi interessano“, continua a sostenere che la verità vada raccontata e che ci penserà lui a pubblicare “le cose che non nessuno ha il coraggio di raccontare“.

Sarà dura per Fabrizio scovare qualcuno che ritenga più interessante di… se stesso: “Non ci sono più personaggi che tirano. Sono rimasti in pochi e io sono uno dei più interessanti del momento“.

Corona conferma anche la storia con Silvia Provvedi, cantante del duo Le Donatella: “La verità sul nostro amore la racconto proprio questa settimana in edicola. Comunque è tutto vero“.

Impostazioni privacy