Andrea Damante e Giulia De Lellis, il gesto di Laura Frenna che fa infuriare i fans

Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano a stupire e a far innamorare i fans. I Damellis sono sempre più innamorati e la loro storia d’amore fa sognare chi ha seguito il loro percorso nel programma di Maria De Filippi. Se, tuttavia, Andrea e Giulia non potrebbero essere più felici, Laura Frenna, la corteggiatrice rifiutata da Andrea Damante, fa infuriare i fans dei Damellis.

andrea damante e giulia de lellisANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, IL GESTO DI LAURA FRENNA

Laura Frenna, dopo aver espresso tutta la sua rabbia nei confronti di Andrea Damante, ha deciso di sfruttare la popolarità raggiunta grazie a Uomini e Donne. Dopo aver criticato Giulia De Lellis per la sua mania di utilizzare i social network e fare serate in discoteca, Laura Frenna ha deciso di entrare a far parte di un’agenzia di spettacolo.

La scelta è ricaduta su quella di Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Federico mastrostefano che, da qualche anno, ha cominciato a seguire professionalmente tutti i protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi. Proprio l’agenzia di Eliana Michelazzo è stata spesso accostata a Giulia De Lellis con quest’ultima che è stata accusata, durante la sua esperienza di corteggiatrice, di farne parte.

La scelta di Laura Frenna ha letteralmente fatto infuriare i fans che l’hanno accusata di incoerenza e falsità e di essere sempre stata interessata unicamente al business.

 

Impostazioni privacy