Beautiful dal 13 al 17 giugno: Nicole e Zende in crisi, Bill e Brooke sempre più…

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

beautifulBEAUTIFUL 13 GIUGNO

Katie, dopo aver dato il benvenuto a Brooke, si reca da Rick a cui racconta di aver offerto un lavoro alla sorella per aiutarla a superare la solitudine e rivela di non aver paura del suo passato con Bill. Katie, però, non sa quanto possa costarle cara la sua decisione. Rimasti soli, infatti, Brooke e Bill si lasciano andare ai ricordi e si baciano. Sasha inizia la sua carriera da modella ed è sempre più vicina a Zende. Nicole è gelosa ma cerca di nasconderlo.

BEAUTIFUL 14 GIUGNO

Bill sogna ad occhi aperti di poter baciare Brooke la quale, invece, si scusa con lui per avergli confessato i suoi sentimenti e per averlo baciato a casa sua e gli chiede se possono essere sia amici che collaboratori. Zende fa di nuovo le foto a Sasha. Nicole ne è gelosa e dice a Rick di non sentirsi a suo agio con Zende e Sasha.

BEAUTIFUL 15 GIUGNO

Sasha è felicissima per la sua carriera da modella e condivide il suo sogno con Zende. Nicole, incinta, è sempre più gelosa di Sasha e, non potendo competere con lei, chiede a Rick di allontanarla da Zende ma Sasha ascolta la conversazione.

BEAUTIFUL 16 GIUGNO

Sasha, dopo aver scoperto che è stata Nicole a farla allontanare dalla Forrester va dal padre Julius il quale la spinge a lasciare Los Angeles. Sasha, però, non ha alcuna intenzione di arrendersi e rivela a Zende il vero motivo del suo allontanamento dalla Forrester. Intanto, alla Spencer, Brooke illustra a Bill le sue idee.

Impostazioni privacy