Cherry Season – La stagione del cuore, dal 13 al 17 giugno: Oyku diventa stilista, lei e Ayaz si mettono insieme ma…

Continuano le emozioni di Cherry Season – La stagione del cuore, la soap opera turca che ha già fatto innamorare il pubblico italiano. Protagonisti sono la giovane Oyku, divisa tra il sogno di diventare una stilista affermata e l’amore e l’affascinante architetto Ayaz. Ecco tutte le anticipazioni della nuova settimana.

cherry seasonCHERRY SEASOCN 13 GIUGNO

Oyku scopre che la madre di Ayaz è la sua eroina, Onem Dincer. La ragazza spera che, una volta a cena, Ayaz comunichi a Mete e Seyma la verità e cioè che tra loro non c’è assolutamente niente ma le cose non vanno come sperava e gli amici si ritrovano ad organizzare il fine settimana sull’Isola di Sedef. Oyku, per evitare di andarci, finge di essere malata ma Ayaz la sorprende portando la sua assistenza medica a domicilio. Burcu, nel frattempo, fa finta di farsi male per farsi soccorrere da Emre. Seyma legge i messaggi di Oyku e, fingendosi l’amica, rifiuta la proposta dell’assistente di Onem. Dopo la cena vede Riza con sua moglie e decide di chiudere definitivamente con lui.

CHERRY SEASON 14 GIUGNO

Onem cerca di rintracciare la ragazza che ha ideato il progetto Cherry Season senza riuscirci mentre il suo assistente si dimostra un incapace. La ragazza in questione è Oyku che sta vivendo un momento particolare divisa tra l’amore della sua vita, Mete, e il fascino di un ragazzo belloccio e fastidioso che si rivela essere Ayaz. Mete nota che Oyku ha uno strano atteggiamento nei suoi confronti e chiede un consiglio alla sorella Burcu. Lei lo mette in guardia da Seyma, una ragazza che, secondo il suo parere, punta solo alla prosperità economica.

CHERRY SEASON 15 GIUGNO

Mete scopre che suo padre sta uscendo con una donna. Seyma viene licenziata ma subito dopo trova lavoro presso la casa di moda di Onem la quale sceglie di realizzare il progetto di Oyku chiamato “La stagione delle ciliegie” e le chiede di presentarlo ad una cena. Oyku va nel panico e ayaz la aiuta a rilassarsi. Mete organizza una serata a sorpresa per Seyma mentre Burcu cerca di farsi perdonare da Emre. Oyku è in difficoltà per la presentazione e raggiunge Ayaz in ufficio per avere il suo aiuto. Qui incontra Mete che sfida Ayaz a dare i migliori suggerimenti a Oyku. Ayaz accetta la sfida e i due cercano di aiutare il più possibile Oyku.

CHERRY SEASON 16 GIUGNO

Oyku deve presentare il progetto ai clienti di Onem ma Seyma e Olkay le tendono una trappola che le impedirà di arrivare puntuale all’appuntamento. Onem, furibonda per l’accaduto, la licenzia.

CHERRY SEASON 17 GIUGNO

Oyku viene riassunta alla casa di moda grazie a Seyma che, in realtà, vuole sabotarla. Ayaz si fa perdonare da Oyku per aver interferito nella sua vita. Mete continua a frequentare Seyma ma comincia ad avere dei dubbi su di lei ed è anche geloso di Ayaz e Oyku che fingono di stare insieme. Onem e Buler rivelano la loro relazione.

 

Impostazioni privacy