Francesca Cipriani, la scelta shock: i fans le chiedono di non farlo!

Intervistata dal settimanale Nuovo, Francesca Cipriani annuncia una scelta clamorosa. L’ex gieffina ha deciso di sottoporsi ad una nuova operazione chirurgica per aumentare ancora le dimensioni del suo seno.

francesca ciprianiFRANCESCA CIPRIANI, LA SCELTA SHOCK

Adesso voglio passare dalla settima alla nona di seno. Non sono matta! Un paio di taglie in più mi starebbero bene. Qui vengo definita maggiorata, ma in America una come me sarebbe addirittura piatta: lì va di moda la quindicesima! Magari quella è esagerata, non ci arriverei”, ha dichiarato la Cipriani.

Francesca Cipriani ha svelato di non trovare spazio in tv: “ln realtà essere maggiorate è un’arma a doppio taglio. Nella tv italiana non ho molto spazio. Sono stata esclusa da alcuni ruoli proprio perché ero troppo esuberante. Ma forse era solo una scusa”.

Motivo che ha spinto la Cipriani a tornare sui libri: “Frequenterò una facoltà per poi diventare insegnante. Saprei io come conquistare la fiducia dei ragazzi: i giovani vanno coinvolti, facciamo una rivoluzione cominciando dal look. Io non mi presenterei troppo scollata alle lezioni, ma vorrei essere libera di esprimere quello che sono: troppa sobrietà è controproducente. Bisogna portare allegria in classe: studiare deve essere un piacere”.

Infine, ha svelato di avere un legame particolare con l’America: “Ho la doppia cittadinanza: i miei lavoravano a Cleveland, nell’Ohio. Si vede che sul lato estetico prevale la mia anima americana. Sarò la Pamela Anderson italiana!”.

Impostazioni privacy