Una vita dal 13 al 17 giugno: Justo in fin di vita, Manuela e German…

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una-vitaUNA VITA 13 GIUGNO

Celia cerca di comprendere meglio Tano e gli chiede di portarla nel suo vecchio quartiere per farle conoscere la sua gente. Juliana confessa a Victor che sta prendendo in considerazione la proposta di matrimonio di Inigo de la Caudra. Victor, nel frattempo, chiede a Maria Luisa di accompagnarlo alla riunione con Bustos. Pablo e Leonor decidono di vedersi in un posto lontano dagli occhi di Casilda mentre Justo scopre di avere una malattia terminale.

UNA VITA 14 GIUGNO

Il dottor Banos comunica a Justo che soffre di un disturbo neurologico degenerativo e incurabile e che gli resta al massimo qualche mese di vita. Justo chiede al dottore di trovare una cura che gli consente di vivere di più per avere la possibilità di portare a termine quello che ha cominciato. Juliana rifiuta la proposta di matrimonio di Inigo ma accetta di partire con lui.

UNA VITA 15 GIUGNO

Durante la festa di San Clemente, Guadalupe cerca di convincere Manuela a fuggire con la bambina ma rifiuta ritrattando quando detto sulle minacce di Justo. All’inaugurazione dei festeggiamenti, Cayetana comunica il nuovo piano di urbanizzazione che potrebbe portare all’abbattimento di tutti i palazzi di Acacias. Celia va con Tano al quartiere dove abitava e rimane impressionata dalla miseria in cui vivono gli abitanti.

UNA VITA 16 GIUGNO

Guadalupe implora Manuela di fuggire con Inocencia ma lei, temendo per l’incolumità della bambina, rifiuta. Nel frattempo, ad Acacias scoppiano tumulti dopo la rivelazione del piano di urbanizzazione. L’intervento di German riesce a placare i malumori della folla.

UNA VITA 17 GIUGNO

Felipe affronta Cayetana. Quest’ultima lo accusa di avergli venduto una casa che, dopo il piano di urbanizzazione, varrà la metà. L’avvocato, però, è convinto che sia lei a nascondere qualcosa. German va da Manuela e, sebbene lei lo implori di dimentcarla, i due si scambiano parole d’amore non sapendo che Justo li sta spiando.

 

Impostazioni privacy