Emma Marrone è di nuovo innamorata? Il racconto della cantante salentina

Emma Marrone è di nuovo innamorata? Di amore ma di tante altre cose la cantante salentina ha parlato in un’intervista rilasciata a Concita De Gregorio (autrice del libro Cosa pensano le ragazze, edito da Einaudi Stile Libero) e Repubblica Tv ha trasmesso il filmato.

emma-marroneEMMA MARRONE SI RACCONTA

Ancora non so qual è il mio posto. È come se camminassi con le mie radici attaccate dietro. I miei genitori, il mio paese in Puglia. Nella mia casa a Roma, dove sto da un anno, non metto i quadri. Bucare il muro è una scelta definitiva. E io non voglio farla. Anche se dai 20 ai 30 sono cambiata e ho capito cosa significa diventare una donna. Significa imparare ad aspettare. Poi conservo una fanciullina, dentro”, racconta Emma.

Cosa serve per conquistarla? “A 32 anni le mie amiche mi preparano ancora un “piano d’attacco”. Mi vedo sempre come la ragazzina scappata dalla provincia, mentre gli altri mi percepiscono come una donna costruita e di potere. Non hanno capito che per conquistarmi basterebbe portarmi a mangiare un gelato”.

La cantante salentina confessa di volere un figlio: “Tra le storie mi ha colpita quella donna che a quarant’anni riesce ad avere un figlio ma porta all’esasperazione il suo compagno. Diventa quasi anaffettiva nei suoi confronti… Mi è piaciuto leggere e capire punti di vista così diversi… Per esempio io ho sempre desiderato un figlio. Ma vorrei anche che avesse un padre all’altezza di quello che significa. Una storia d’amore può finire, ma devi fidarti dell’uomo a cui lasci tuo figlio”.

Impostazioni privacy