Gianmarco Valenza torna single: “Ecco perché è finita con Margot Ovani”

Gianmarco Valenza, attualmente impegnato a Sky per gli Europei di calcio che si stanno disputando in Francia, è tornato ufficialmente single. La storia d’amore con Margot Ovani, infatti, è finita e l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di rivelare i motivi della rottura in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Vip.

uomini e donne gianmarco valenzaGIANMARCO VALENZA DI NUOVO SINGLE

“Margot è molto dolce, molto sensibile e altruista. Ci siamo frequentati per un mese, poi lei ha deciso di allontanarsi da tutti, me compreso, perché ha trascorso un periodo particolare della sua vita e ha voluto prendersi un po’ di tempo per sé stessa.. Io ho rispettato la sua scelta, ci sentiamo ogni tanto, ma attualmente non siamo più una coppia”, ha confessato Gianmarco.

Su Temptation Island:È un ricordo che porto con me, così come le amicizie che mi sono creato in quel contesto, e che tutt’ora coltivo. È stato un percorso che mi ha fatto crescere, e mi ha permesso di affrontare la vita anche in un altro modo rispetto a come ero abituato”.

E sull’ex fidanzata Aurora Betti: “Non ci siamo più sentiti, solo incontrati per sbaglio un paio di volte a Milano, ma niente di più.. Da Aurora mi aspetto delle scuse, non tanto per quello che ha fatto, già chiarito. Però ha rilasciato alcune dichiarazioni poco carine su di me, per cui se lei si scusasse non escludo che potrebbe riprendere tra noi un rapporto civile”.

Impostazioni privacy