Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, altro che nozze!

Nessun matrimonio tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. L’ex velina di Striscia la Notizia, infatti, non ha alcuna intenzione di convolare a nozze con il fidanzato, almeno per il momento. A confessarlo è stata la stessa Giorgia in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Mio.

giorgia palmas e vittorio brumottiGIORGIA PALMAS E VITTORIO BRUMOTTI, NIENTE MATRIMONIO

Stiamo talmente bene così. Come dice Vittorio: se un dolce è buono non ci aggiungi la panna“, ha replicato la Palmas alla domande sulle nozze con Vittorio Brumotti.

Solo pochi mesi fa, però, l’ex velina sembrava pronta a legarsi al conduttore di Paperissima Sprint. “Se Vittorio chiedesse la mia mano, accetterei al volo. Anche se sono sicura di una cosa: all’altare, con noi, ci sarà pure la bici. Tutta addobbata, tutta in ghingheri”.

Niente nozze e niente figli. Al settimanale Mio, infatti, la Palmas ha rivelato di non voler regalare, per ora, un fratellino o una sorellina alla sua Sofia.

Ho imparato a non immaginarmi le cose importanti, perché saranno sicuramente del tutto diverse da come te le aspetti. E poi non amo fare progetti prestabiliti. È troppo bello vedere e vivere quello che accade, godersi le sorprese. Se penso a Sofia, lei è una sorpresa unica, riempie le nostre vite”.

Il rapporto tra la bambina e Vittoriaìo Brumotti va a gonfie vele: “Si divertono molto insieme. Giocano, fanno la lotta, vanno in bici, in monopattino. Sono un vero spasso insieme”.

Impostazioni privacy