Uomini e Donne, il ritorno del tronista: a settembre sul trono ci sarà LUI!

Su Uomini e Donne è ormai calato il sipario. La redazione del programma di Maria De Filippi, tuttavia, è già a lavoro per trovare i nuovi tronisti che, a settembre, daranno vita a nuove emozioni. C’è ancora incertezza su quelli che potranno essere i protagonisti della nuova stagione del trono classico ma un tronista potrebbe tornare a cercare l’amore in tv.

uomini e donne lucas-peracchi-trono-appelloUOMINI E DONNE, LUCAS PERACCHI VUOLE UN’ALTRA POSSIBILITA’

Sul trono di Uomini e Donne, nella prossima stagione, dopo aver preso in giro tutti sentendo lontano dalle telecamere la sua corteggiatrice Giulia Carnevali, potrebbe esserci nuovamente Lucas Peracchi. L’ex tronista, infatti, lancia un appello a Maria De Filippi per avere una nuova possibilità.

“Spero con tutto il cuore che mi conceda una seconda chance”, ha dichiarato Lucas Peracchi al settimanale Nuovo Tv.

L’ex tronista, poi, torna anche a parlare di Tara Gabrieletto: “Voleva farmi cambiare agente, mi ha reso ricattabile… Lei dice di averlo fatto per far trionfare l’amore, ma quale amore”.

In attesa di capire se Lucas Peracchi tornerà o meno sul trono di Uomini e Donne, la novità più importante della prossima stagione del programma di Maria De Filippi sarà il trono gay, già confermato con l’inizio dei provini.

 

Impostazioni privacy