Andrea Damante, l’incredibile gesto per Giulia De Lellis e il colpo basso per Giorgia Lucini

Andrea Damante sempre più innamorato della sua Giulia De Lellis, infligge un colpo basso alla sua ex fidanzata, Giorgia Lucini. Nella sua prima intervista post scelta, rilasciata ai microfoni del settimanale Vero Tv, l’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato andare a dichiarazioni importanti nei confronti della sua bella fidanzata.

andrea damante giulia de lellis e giorgia luciniANDREA DAMANTE, L’AMORE PER GIULIA E IL COLPO BASSO PER GIORGIA LUCINI

Se per Giulia De Lellis l’amore cresce ogni giorno di più, nei confronti di Giorgia Lucini, Andrea damante prova totale indiferrenza. Nell’intervista in cui ha rivelato di sognare anche una famiglia con la De Lellis, Andrea non ha detto neanche una parola nei confronti della sua ex fidanzata anche se, indirettamente, le ha lanciato una frecciatina:

Non esagero se dico che è stato uno dei giorni più importanti della mia vita. Con il passare del tempo mi sono reso conto di quanto Giulia fosse diversa da tutte le altre che avevo conosciuto prima di lei. Nel momento in cui ha risposto di ‘sì’ alla mia proposta di iniziare una storia, mi sono reso conto dell’enorme fortuna che avevo e ho tra le mani. In questo momento della mia vita non potrei desiderare di più!”.

Poi ha aggiunto: “Prima di cominciare questa esperienza sapevo che mi avrebbe regalato grandi soddisfazioni, ma non speravo fino a questo punto. Non immaginavo di uscire dal programma in compagnia di una ragazza speciale come Giulia, che nel giro di poco tempo mi ha cambiato in meglio la vita!”.

Andrea e Giulia sono già fidanzati in famiglia: “Ho già conosciuto la sua famiglia, e ho anche presentato Giulia ai miei. Adoro il suo fratellino. E’ stato un doppio incontro familiare che è andato alla grande. Non riesco ancora a credere a tutte le cose belle che mi sono già successe da quando stiamo insieme!”.

Infine, l’ex tronista ha dichiarato di sognare una famiglia: “Assolutamente, è uno dei traguardi che mi piacerebbe raggiungere in futuro. Tuttavia non vorrei che passasse troppo tempo, anche perché non vedo l’ora che qualche bambino entri a far parte della mia vita. Però nel frattempo mi godo la mia quotidianità con Giulia che, di giorno in giorno, continua a regalarmi delle straordinarie emozioni!”.

Impostazioni privacy