Belen e il famoso sportivo, è amore? Lui: “Sono pazzo di lei, è perfetta”

C_2_fotogallery_3002467_7_imageLui ha 26 anni ed è un famosissimo sportivo italiano. Lei… beh, lei è Belen. E tra loro pare esserci del tenero. Pare. Perché per il momento abbiamo a disposizione solo una lunga serie di indizi che però, messi insieme, danno vita a qualcosa che è più di un sospetto.

Il “lui” di cui sopra è niente meno che Andrea Iannone, campione di Moto GP detto “The Maniac” nonché grande amico di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen. In tempi non sospetti, lo stesso Andrea si era detto letteralmente pazzo di Belen: “È perfetta quasi quanto la mia moto” aveva raccontato al settimanale Chi.

C_2_fotogallery_3002467_5_imageSono tante le occasioni in cui, negli ultimi tempi, Belen e Andrea sono stati avvistati insieme. Come la festa al Petit Bistrot di Milano di un paio di settimane fa, la cena all’Osteria del Corso di Milano dell’11 giugno e ancora il pranzo dell’altro ieri all’Hotel 4 stelle Helvetia di Sestri Levante.

Certo, con Andrea e Belen c’erano sempre altre persone. In Liguria, per esempio, c’erano anche Patrizia Griffini, Pietro Tavallini e altri amici. E anche nelle foto in cui Andrea è a casa di Belen, è sempre circondato dal resto della – grande – famiglia Rodriguez. Però…

1465827271_andrea_iannone_belen_rodriguez_1 1465827338_andrea_iannone_belen_rodriguez_3

Impostazioni privacy