Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: l’amore è già finito? Furiosa lite nella notte

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono ufficialmente fidanzati. L’ex re dei paparazzi è tornato a parlare d’amore confermando di vivere una bella storia con la bruna del duo Le Donatella. Nonostante si parli d’amore, tuttavia, sembra che tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi non proceda tutto a gonfie vele.

fabrizio coronaFABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI, LITE FURIOSA

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi avrebbero avuto una furiosa discussione al telefono i cui motivi, però, restano sconosciuti. A rivelarlo è il giornalista Alberto Dandolo.

Furbizio” Corona da oggi “edita” pure un nuovo giornale di gossip – scrive Alberto Dandolo nella rubrica “Milanospia” per “Dagospia”Ma pare che il re dei paparazzi abbia seri problemi con la “fidanzata- cliente” Silvia Provvedi del duo “le Donatella”. I due la scorsa settimana mentre Corona si recava ad una serata a Cremona hanno litigato al telefono per tutta la notte furentemente. Quale sarà stato il vero motivo della pesantissima lite? Ah, saperlo…”.

Nel frattempo, Corona ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura editoriale. Oggi, presso la libreria Mondadori di Piazza Duomo a Milano, alle 18, Fabrizio Corona presenterà il suo nuovo libro “La cattiva strada”.

E’ un viaggio che racconta la strada seguita da un ragazzo di buona famiglia per diventare Corona, il personaggio più discusso degli ultimi anni. Dall’infanzia in Sicilia al trasferimento a Milano, dai primi amori alle belle donne come Nina Moric e Belen Rodriguez, dai primi passi nel mondo dello spettacolo fino al carcere passando per il capitolo dedicato all’amatissimo padre, Vittorio Corona.

 

Impostazioni privacy