Salvatore Angelucci ha un nuovo amore: Karina Cascella sbotta sui social!

Salvatore Angelucci si è nuovamente fidanzato. La fortunata si chiama Alessandra Gallocchi, protagonista di Flight 616, programma televisivo di Paola Barale, trasmesso su Italia 1. Salvatore Angelucci ha pubblicato post sui social in compagnia della sua nuova fidanzata e i followers, nel vedere le immagini, tirano in ballo Karina Cascella.

salvatore angelucci e karina cascellaSALVATORE ANGELUCCI INNAMORATO, KARINA CASCELLA SBOTTA

Stanca di essere tirata in ballo ogni volta che Salvatore Angelucci si fidanza, Karina Cascella ha sbottato sui social attaccando tutti quelli che la nominano quando si parla della vita sentimentale dell’ex tronista.

“Lui mette una foto sua e di chi parlate? Di me!  Ma parlate di Irene nel caso cosa parlate ancora di me? Pubblico di tanto in tanto foto di mia figlia con il padre? Bene, mia figlia sta crescendo e mi piace che veda che c’è “amore” in famiglia e non guerra!” E infine replica alle critiche: “Ma io dico ma fatevela sta vita. E amica di cosa di tutte? Di Irene? Bene ovvio era la sua compagna da 3 anni frequentava anche Ginni, tutto parte da lì e poi si finisce col frequentarsi piacevolmente.

Ma voi cosa ne sapete della civiltà eh? Alessandra? L’ho vista due volte di sfuggita non mi ricordo neanche che voce abbia ok? Quindi poche ca**ate, che io divento amica di tutte le sue donne, perché io ho la mia di vita e il “povero” ragazzo di cui parlate, sta benissimo, anzi stiamo tutti benissimo se non fosse per alcuni di voi! Cento commenti che parlano di me ma ce la fate?”, conclude la Cascella.

 

Impostazioni privacy