Uomini e Donne, stavolta è finita davvero: si lascia la nuova coppia di Maria De Filippi!

Stavolta è tutto vero. La storia d’amore tra due ex protagonisti di Uomini e Donne è finita. La notizia era nell’aria da diverse settimane ma, negli ultimi giorni, dai social arrivano conferme. Si rompe così una delle coppie più belle della storia di Uomini e Donne.

uomini e donne graziano-cinzia-uomini-e-donneUOMINI E DONNE, E’ FINITA TRA CINZIA E GRAZIANO

Stiamo parlando di Cinzia Scozzese e Graziano Amato. L’ex dama e l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, dopo essersi innamorati lontano dalle telecamere, sono stati insieme per diversi mesi facendo sognare i fans che li avevano seguiti durante il loro percorso nel parterre del trono over.

Quello che c’era tra Cinzia e Graziano sembrava davvero vero amore al punto che lei si era lasciata andare ad una dichiarazione pubblica: “È passato un anno e non me ne sono resa conto, l’anno scorso in questa data decidevo di fare una pazzia, mettendomi in gioco in TV. Esperienza che mi ha regalato felicità e dissapori, ma la cosa più bella sei stato TU”.

Purtroppo, però, anche i grandi amori finiscono e Cinzia e Graziano si sono detti definitivamente addio. I due non hanno mai rilasciato dichiarazioni ufficiale al riguardo ma è dai social che arriva la prova inconfutabile della fine del loro rapporto. Da settimane, infatti, non pubblicano foto di coppia e post speciali, cosa che erano soliti fare prima.

 

Impostazioni privacy