Vanessa Incontrada, svelato il dolce segreto dell’attrice!

Vanessa Incontrada sarebbe nuovamente in dolce attesa. A svelare il segreto dell’attrice spagnola è il settimanale Chi che pubblica un’indiscrezione secondo la quale la conduttrice di Wind Music Awards 2016 aspetterebbe il secondo figlio.

vanessa-incontradaVANESSA INCONTRADA INCINTA

Sul palco dell’Arena di Verona per condurre i Wind Music Awards 2016 insieme a Carlo Conti, Vanessa Incontrada era apparsa con le forme in bella vista. In tanti avevano subito puntato il dito contro l’attrice che è stata sommersa di critiche per essere apparsa con qualche chilo in più ma, oggi, a risolvere il mistero è il settimanale diretto da Alfonso Signorini che spiega il perchè dei chili messi su da Vanessa Incontrada.

“Durante i Wind Music Awards, Vanessa Incontrada non ha mai voluto scoprire il pancino. Inoltre ha richiesto il suo medico, il chiropratico e la compagnia dei suoi genitori per tutta la durata della trasmissione. Gli intimi le banno fatto gli auguri per fa neo gravidanza, ma Vanessa per scaramanzia chiedeva un rispettoso silenzio”.

Per la Incontrada si tratterebbe del secondo figlio. L’attrice, infatti, è già mamma di Isal, nato nel 2008 dall’unione con Rossano Laurini. Al momento non ci sono ancora conferme sulla notizia. Sui social, infatti, la Incontrada non lascia intravedere nulla.

 

Impostazioni privacy