Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini di nuovo insieme: la gioia dei fans!

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini sono pronti a tornare insieme. Nessun ritorno di fiamma per i due attori ma un ritorno in tv. Da venerdì 17 giugno, alle 21 su Mediaset Extra, Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini torneranno a vestire i panni di Elisa di Rivombrosa e del conte Fabrizio Ristori.

alessandro preziosi e vittoria pucciniALESSANDRO PREZIOSI E VITTORIA PUCCINI DI NUOVO IN TV

Trasmessa nel 2003, Elisa di Rivombrosa è stata una delle fiction più amate e seguite della storia della televisione italiana, capace d’incollare davanti ai teleschermi più di otto milioni di telespettatori a puntata. La storia di Elisa di Rivombrosa è rimasta nel cuore di tutto il pubblico. Proprio sul set della fiction, è nato l’amore tra Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini, oggi finito, da cui è nata la piccola Elena.

Elisa di Rivombrosa racconta la storia di Elisa scalzi, una giovane e bella ragazza che s’innamora del conte Fabrizio ristori, inizialmente arrogante e desideroso di divertirsi con la serva di turno. Dopo il colpo di fulmine, però, tra i due scoppia il vero amore e per amore della sua Elisa, Fabrizio sfiderà le legge dell’epoca che proibivano ad un nobile d’innamorarsi di una serva.

Una storia romantica che tornerà a far sognare tutti.

Impostazioni privacy