Bianca Balti nuda per GQ: “Ho il lato B più bello del mondo”

Non ha avuto alcun problema a spogliarsi per il servizio fotografico pubblicato dall’ultimo numero di GQ: non era la prima volta per Bianca Balti e non sarà certo l’ultima.

All’inizio utilizzavo la nudità come provocazione, per far arrabbiare i miei, che sono pudicissimi. Ora invece è espressione della mia libertà, del mio essere aperta” ha raccontato la modella italiana.

Madre di due bambine, Matilde e Mia (quest’ultima ingiustamente accusata dal popolo del web di essere “bruttina”), Bianca è reduce da due gravidanze ma a vedere le sue forme perfette proprio non si direbbe.

“Agli uomini piacciono il seno e il sedere, no? Quindi mi son detta: Bianca, facciamoli vedere. Tra l’altro sto allattando, e ho un décolleté fantastico. E in più, quando avevo posato per Playboy non mi avevano fotografato il lato B. Circostanza che Karl Lagerfeld non ha apprezzato. Lui dice che nel mondo della moda è il più bello. L’unico non palestrato”.

balti-nuda_su_vertical_dyn bianca-balti-gq_su_vertical_dyn bianca-balti-sedere_su_vertical_dyn bianca-nuda_su_vertical_dyn

Impostazioni privacy