Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis sposi ma l’invitata è troppo sexy: tutte le foto!

Lo scorso anno, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis salirono agli onori della cronaca per la partecipazione a Temptation Island 2015. Insieme, formavano una delle coppie più belle del reality e la loro storia fece parlare a lungo.

emanuele-alessandra-sposatiEMANUELE D’AVANZO E ALESSANDRA DE ANGELIS SPOSI

Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis decisero di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore. Emanuele, nel corso delle settimane, perse la testa per Fabiola Cimminella ma, nel corso dell’ultima puntata, si rese conto dell’errore che stava commettendo e andò a riprendersi la sua Alessandra.

Da quel giorno sono passati dodici mesi ed oggi, Emanuele e Alessandra sono marito e moglie. Ieri, mercoledì 15 giugno, infatti, la coppia è convolata a nozze nella basilica Incoronata Madre del Buon Consiglio a Napoli.

Oltre ad amici e parenti, alla cerimonia c’erano molti fans e, soprattutto i protagonisti della scorsa edizione di Temptation Island. C’era Gianmarco Valenza, Mauro Donà e Alessia Messina. L’unico assente è stato Amedeo Andreozzi, forse per la presenza di Alessia Messina, grande amica di Alessandra.

Proprio la Messina ha conquistato le attenzioni dei fans per l’abito indossato. Alessia ha scelto un vestito lungo dai toni chiari con una scollatura che metteva in evidenza il suo seno prosperoso. Una scelta infelice, hanno sostenuto alcuni fans sui social mentre altri hanno notevolmente apprezzato il look dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy