Gemma Galgani distrutta dal dolore: il DRAMMA della dama del trono over

Dopo la delusione subìta con Giorgio Manetti, per Gemma Galgani arriva un altro brutto colpo. La dama storica del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha perso il suo adorato gatto Piripicchio che, per tanti anni, è stato un fedele compagno.

gemma galganiGEMMA GALGANI, MORTO IL GATTO PIRIPICCHIO

Amante degli animali, Gemma Galgani si è dedicata totalmente al gatto Piripicchio in questi suoi ultimi mesi di vita. Lo scorso gennaio, la dama storica del trono over confessò che il suo amato gatto era in fin di vita. Al momento non ci sono ancora messaggi ufficiali ma sono davvero tantissimi i messaggi di cordoglio che le fans stanno lasciando sul profilo Facebook della dama.

“Ragazze Gemma Galgani non meritava questo dolore. cerchiamo ancora di più di tutelare la sua persona e dimostriamo che noi gli vogliamo bene. L ho sentita è disperata ,,,, nn meritava anche questo dolore nel suo cuore già ferito.

In questo duro momento ti sono vicina come non mai cara amica Gemma Galgani, amando molto gli animali anch’io immagino il tuo dolore,ti abbraccio forte come non mai.

Gemma mi dispiace veramente tanto per il tuo meraviglioso gattino, compagno di un pezzettino della tua vita! Lui ti sarà sempre vicino! Come noi tuoi fan! Non scordarlo mai! Rip dolcissimo Piripicchio.

Amica mia il tuo PIRI non sará li fisicamente,non potrai condividere con lui la quotidianita ma non dimenticare mai che l’amore,l’affetto va oltre la morte…
Non si smette mai di amare e ogni qual volta ti mancherá tu pensa a tutto ciò che lui è stato capace di regalrti,pensa a quanto gli hai regalato,pensa al quel legame che vi univa e ricordalo in tutti quei momenti passati con te.
Tu eri il suo mondo e lui lo era per te…
Ricorda il suo calore, il suo affetto, le sue fusa..ricordalo anche in quei momenti in cui non stava bene perchè proprio in quei momenti ti ha sentito vicina…
Lui ti ha amato tanto ma ora tu devi essere forte e dimostrare a lui e al mondo che ce la puoi fare..fallo per lui
E non provare ad arrenderti perchè allora te la dovrai vedere con me…
Il tuo PIRI aveva accanto una persona solare e con tanto amore da dare…ora devi dimostrare al mondo che puoi farcela..il tuo PIRI questo vorrebbe vedere.
Io voglio vedere questo e non provare a mollare perchè io non ti permetterò di farlo.
Da poco ci conosciamo ma a me sembra una vita.se mi accorgo che molli e che non reagisci vengo a TORINO e giuro che non mi schiodo di li…

Ho appena saputo.. mi dispiace veramente tanto. ti sono vicina

Ciao Gemma, ho appena saputo di Piri….. non immagini quanto mi dispiace! Tante persone non capiranno… xche’ in molti pensano che “è solo un gatto” ma… l’amore che danno gli animali non è spesso paragonabile a quello che offrono certi umani! Ti sono nel cuore, e pensa solo a tutto l’amore che è riuscito a darti in questi anni e… a quello che lui ha ricevuto da te…. te ne sarà x sempre grato! Un abbraccio immenso….

Gioia cara, sto leggendo adesso…Piripicchio abbiamo imparato ad amarlo attraverso le tue foto, i tuoi racconti…è assurda questa cosa, così improvvisa e crudele, così dolorosa per te innanzitutto… che dirti Gemmina… mi pare che in questo momento ogni parola sia superflua, inutile… quando viene a mancare un nostro pelosetto il dolore è lancinante e profondo, comprendo ciò che provi…Anch’io, per ciò che può servire, ti sono vicina gioia…mi dispiace davvero, col cuore….

Sono semplicemente una donna che ti ammira perché tramite le trasmissioni televisive ho capito che sei una bella persona….e per questo capisco che avrai avuto un dispiacere perche’ un animale quando si e’ soli porta molta compagnia e ci si affezziona…fatti coraggio…..un abbraccio

Gemma sono affranta …!!!
Abbiamo amato Piripicchio e partecipiamo al tuo immenso dolore…ci mancherà”.

 

Impostazioni privacy