La Tata: grave lutto per la serie tv, morta la protagonista più amata!

Ann Morgan Guilbert, la simpatica zia Yetta de La Tata è morta a Los Angeles all’età di 87 anni, dopo aver combattuto a lungo contro il cancro che non è riuscita a sconfiggere. Una brutta notizia che ha buttato nello sconforto i fans della famosa sit-com degli anni ’90.

la tata Ann-Morgan-Guilbert-la-tata-yetta-morteLA TATA, MORTA LA ZIA YETTA

La mitica zia Yetta de La Tata è scomparsa lo scorso 14 giugno ma la notizia è stata diffusa solo oggi dalla figlia ra Eckstein, la quale ha comunicato il decesso all’ Associated Press. Tanti i messaggi di cordoglio per la morte dell’attrice tra i quali quello di Fran Drescher, ovvero la tata Francesca.

Mi sento così triste per Annie. E’ stata fantastica come zia Yetta. Una dolcissima donna.” Nel secondo messaggio dedicato all’attrice, si legge: ” Una grande attrice. Grazie Annie. Grazie per tutti i sorrisi! Che tu possa far ridere tutti in Paradiso!”, sono le parole che Fran Dresher ha scritto su Twitter per ricordare l’amatissima collega.

Tanti i messaggi di colleghi e fans che, sui social, hanno voluto ricordare la mitica zia Yetta che, nelle varie puntate de La Tata, ha divertito il pubblico dando vita a divertenti siparietti con la nipote Francesca per diversi anni.

 

Impostazioni privacy