Uomini e Donne: l”amatissima ex corteggiatrice è la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo

Da Uomini e Donne a Cristiano Ronaldo il passo è statto breve. Il campione del Real Madrid, attualmente impegnato agli Europei di Francia con il Portogallo, avrebbe una nuova fimma e sarebbe proprio un’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi.

uomini e donne elisa-de-panicis-cristiano-ronaldoUOMINI E DONNE, ELISA DE PANICIS NUOVA FIAMMA DI CRISTIANO RONALDO

Prima della partenza per la Francia, Cristiano Ronaldo è stato pizzicato a bordo di uno yatch in compagnia di ragazze bellissime. Tra tutte, però, ad attirare l’attenzione dei giornali è stata una bellissima bionda che non è sconosciuta al pubblico di Uomini e Donne.

Si chiama Elisa De Panicis, è una modella e da diversi anni vive in Spagna. Ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice quando sul trono c’era Alessio Lo Passo che si invaghì subito di lei.

Elisa ha sempre cercato di sfondare nel mondo dello spettacolo. Prima di arrivare a Uomini e Donne, infatti, ha partecipato a diversi reality minori. Dopo l’esperienza nel salotto di Maria De Filippi, Elisa si è trasferita definitivamente in Spagna dove, oltre a lavarare come modella, se la spassa anche con Cristiano Ronaldo.

Proprio in Spagna è stata la tronista di “Mujeres y Hombres”, il nostro “Uomini e Donne”. Ora, però, sembra che abbia fatto breccia nel cuore di Cristiano Ronaldo.

Impostazioni privacy