Wanda Nara e Maxi Lopez, nuovo capitolo della guerra: stavolta le accuse sono gravissime!

Wanda Nara e Maxi Lopez tornano a farsi la guerra. La modella argentina, moglie di Mauro Icardi, ha denunciato l’ex marito. “Maxi si è presentato a casa mia, ha visto i bambini e li ha picchiati perché non volevano andare con lui: lo abbiamo denunciato. È entrato con a scusa di voler dare un bacio ai ragazzi: voleva portarli via in pigiama”, ha confidato la biondissima modella. Il tutto è stato confermato dall’avvocato di lei, Ana Rosenfeld.

wanda nara e maxi lopezWANDA NARA E MAXI LOPEZ, SCOPPIA DI NUOVO LA GUERRA

Maxi Lopez, però, si è affrettato a smentire tutto attraverso un comunicato ufficiale in cui, come riporta Dagospia, si legge:

“La giustizia argentina ha stabilito che io trascorressi le vacanze con i miei figli Valentino, Constantino e Benedicto dall’1 al 20 giugno nel luogo che decido io…”. E ancora: “Da quel giorno ho sofferto una serie di attacchi, denunce ed esposizioni mediatiche, sempre con menzogne. In questo caso mi sono recato in Argentina per stare con i miei figli come stabilito dalla giustizia e come è successo altre volte, Wanda Nara ha impedito la possibilità che io vedessi i ragazzi, al punto di andare negli Stati Uniti e lasciare i bambini con sua madre solo per tenerli lontani da me: i miei avvocati hanno cercato una soluzione ragionevole con la sua legale che negò l’incontro con la scusa che mancavano due quote delle spettanze alimentari.

Così – prosegue – sono andato alla casa di Santa Barbara con tre dei miei migliori amici per avere testimoni, ma la madre si rifiutò di aprire la porta…. A quel punto è arrivato l’attuale marito della mia ex moglie (Icardi, ndr), che ha causato un clima ostile facendo piangere i miei figli. Davanti a questa situazione, che già è accaduta in Italia dove mi hanno accusato di sequestro dei miei figli, violenza e altre menzogne, ho deciso di andare via”.

Maxi Lopez si è rivolto al Tribunale per esercitare la patria potestà sui figli ed evitare che Wanda Nara lasci l’Argentina con i figli.

 

Impostazioni privacy