Claudia Galanti e Fabio Quagliarella: è amore? Parla il calciatore

Potrebbe essersi formata una nuova coppia nell’estate 2016 che è appena cominciata. Si tratta di Claudia Galanti e Fabio Quagliarella che avrebbero avuto un incontro ravvicinato in quel di Capri. A rivelarlo è stato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi.

claudia galanti e fabio quagliarellaCLAUDIA GALANTI E FABIO QUAGLIARELLA, LA SMENTITE DEL FLIRT

Gira voce che in quel di Capri ci sia stato un incontro assai ravvicinato tra l’ex “isolana” Claudia Galanti e l’intraprendente calciatore Fabio Quagliarella. Sembra che, complice la magia dell’isola blu, tra i due sia scoppiata una incontenibile passione. Sono forse solo voci messe in giro da una potente e impegnata “pretendente” del noto attaccante? Ah, saperlo…”, si legge sul settimanale Oggi.

La notizia ha rapidamente fatto il giro del web ma, a poche ore dalla pubblicazione del gossip, arriva la smentita direttamente da Fabio Quagliarella.

“Sdraiato sotto l’ombrellone sorrido al pensiero di quante parole sono state scritte per travisare una bella amicizia. Alcuni giornalisti hanno insinuato che tra me e Claudia Galanti ci siano scintille di passione quando invece quello che c’è stato è stata una semplice e divertente serata, in mezzo a tante persone e quello che c’è è una bella amicizia. Se fare autoscatti o scambiarsi abbracci affettuosi significa un’estate hot….beh sto fresco”, scrive il calciatore su Facebook.

Impostazioni privacy