Fabrizio Corona shock: “Ecco quando morirò” e spunta il clamoroso retroscena su Elena Santarelli

Fabrizio Corona shock. L’ex re dei paparazzi, dopo la presentazione della sua biografia “La Strada Cattiva” ieri a Milano, torna in tv a parlare del suo libro e della sua nuova vita, facendo una previsione scioccante sulla propria vita.

fabrizio coronaFABRIZIO CORONA SHOCK

Intervistato dalla giornalista dell’ “Estate in Diretta” alla domanda : “A vent’ anni dicevi a venticinque sarò ricchissimo guiderò una Porsche sposerò una modella. La domanda è a cinquant’anni come sarai?”, l’ex paparazzo ha risposto: “ Te la dico triste? A cinquant’anni non ci arriverò”.

Al settimanale Oggi, invece, in occasione della presentazione del suo libro “La cattiva strada”, ha raccontato: “È difficile rinunciare alla tentazione dei soldi e della fama, continuo ad avere la malattia dei soldi: mi rendono indipendente e mi permettono di non avere capi e non sottostare a regole. Ho creato personaggi e sono diventato un leader del gossip…. Ero il numero uno, i paparazzi mi chiamano ancora il maestro”.

E, come scrive l’Agi, nemmeno si pente di qualcosa:

Troppo facile pentirsi oggi, ma la verità è che non mi pento di niente. Tutto quello che ho fatto è stato per scelte consapevoli. Non è stato quel mondo a influenzarmi perché quel mondo l’ho creato io”.

Infine, arriva la rivelazione sul seno di Elena Santarelli, finanziato come racconta lui stesso, da Fabrizio Corona: “Non aveva bisogno d’altro per lavorare, per il resto era perfetta”.

Impostazioni privacy