Gemma Galgani rompe il silenzio: “Ho perso il compagno di una vita”

E’ un momento difficilissimo per Gemma Galgani. Dopo aver perso le speranze di tornare con Giorgio Manetti, la dama del trono over di Uomini e Donne ha dovuto dire addio anche al suo amato gatto Piripicchio. Sono giorni difficili, dunque, per Gemma Galgani che, su Facebook, ha rotto finalmente il silenzio tirando fuori tutto il suo dolore.

gemma galganiGEMMA GALGANI ROMPE IL SILENZIO SU FACEBOOK

“Ieri mi ha lasciata lasciata Piri, scusate ma non avevo la forza di scrivere.
E così mi sono ritrovata ad avere la tastiera del computer libera, l’angolo del mio letto vuoto, il silenzio quasi spaventoso della mia semplice casa. Ora semplice perché prima invece ricca di tanto amore, allegria e tanta tanta compagnia. Lui era il compagno di una vita, il pilastro che mi sorreggeva, è stata la presenza che con il suo silenzio ha fatto si che io fossi come mi vedete oggi. Con la sua melodia a suon di fusa, che nessun cantautore potrebbe replicare mi ha accompagnata in questa meravigliosa avventura che è la mia vita. Lui mi dava e non mi toglieva nulla, con la sua indipendenza mi ha insegnato ad amare me stessa e apprezzare ciò che di bello posso offrire, perché lui l’ha capito, lui ha ricevuto il mio vero amore. Un amore incondizionato, senza pretese, litigi e malintesi. Un amore puro e genuino che solo lui poteva capire. Lui sapeva leggere le mie emozioni, ora consolatore, ora dispettoso ma sapeva anche soffrire con me. Oggi mi lascia Piri il mio baffuto amico pelosetto!”, scrive la Galgani.

Sono tanti i messaggi di cordoglio dei fans che, nonostante siano passate diverse ore, continuano a dimostrare il loro affetto alla Galgani.

Mi dispiace Gemma. Per chi ama e vive ogni giorno col suo cucciolo, il dolore che si prova per la perdita dell’amato amico è immenso. Abbraccio”.

“Mi dispiace tanto Gemma …. Sei una donna splendida e meriti tanta felicità gli animali che decidiamo di accogliere in casa diventano parte di noi e della famiglia e quando vanno via senti il vuoto …. Sei una gran bella persona e mi auguro tu possa superare anche questa brutta esperienza un bacio”.

“Non tutti gli angeli hanno le ali.
Ce ne sono alcuni che hanno una coda e quattro zampe”.

“Perdere un amico così lascia un vuoto incolmabile per l’unicità del vostro rapporto di amore, insostituibile…. mi dispiace,un caro abbraccio”.

Impostazioni privacy