Gli occhiali che mostrano solo a te lo schermo del tuo cellulare

gli-occhiali-foto-da-Hurriyet-850x479Vi è mai capitato di dover lavorare o coprire i tempi morti durante un viaggio sui mezzi pubblici e di accorgervi che chi si trovava accanto a voi non resisteva alla tentazione di dare una sbirciatina allo schermo del vostro smartphone?

A Celal Göger, inventore turco ed esperto in riparazioni di cellulari, è accaduto più di una volta. E così è nata l’idea di un paio di occhiali “magici” grazie ai quali voi e solo voi potrete visualizzare lo schermo del vostro telefonino. Basta inserire uno speciale chip nel telefonino e indossare gli appositi occhiali per far sì che lo schermo del vostro smartphone diventi completamente bianco per tutti tranne che per voi.

L’unico problema è che in questo modo non smetterete certo di attrarre la curiosità della gente sui mezzi pubblici, che anziché chiedersi chi sia la persona con cui state smessaggiando o di chi sia la foto che state visualizzando si chiederà… perché diavolo state digitando a caso su uno smartphone dallo schermo completamente bianco!

Impostazioni privacy