Grande Fratello: i due concorrenti più controversi di sempre… si sposano!

ilaria natali pietro titone camillaVi ricordate di loro? Pietro Titone era stato il protagonista di una mezza love story con Guendalina Tavassi nella casa del Grande Fratello 11. Ma proprio mentre tra i due sembrava essere nato qualcosa, ecco comparire lei, Ilaria Natali, la ragazza di Pietro.

Ilaria è stata fatta entrare come concorrente nella casa, dove si è subito ripresa il suo uomo spezzando il cuore a Guendalina. Da quella porta rossa, Pietro e Ilaria ne sono usciti perdenti come concorrenti ma vincenti come coppia.

Nel 2012 è arrivata anche la piccola Camilla e tra circa un anno, il 2 giugno 2017, arriverà anche il matrimonio. Lo hanno rivelato Pietro e Ilaria al settimanale Nuovo. L’ex gieffino ne ha approfittato anche per sfogare la sua delusione post-reality: “Quando esci da quel programma, tutti si fingono amici e ti promettono il successo. Ma sono solo opportunisti… Vogliono guadagnare soldi con te. Invece ti dovrebbero spiegare che quando fai un reality show non necessariamente poi diventi qualcuno“.

E proprio per quello, caro Pietro, hai fatto bene a tenerti stretta la tua Ilaria!

Impostazioni privacy