Karina Cascella e Guendalina Canessa, la dedica speciale per i 10 anni di amicizia

Karina Cascella e Guendalina Canessa amiche per la pelle. L’ex opinionista di Uomini e Donne e l’ex concorrente del Grande Fratello sono praticamente inseparabili così come le poro bambine, Ginevra e Chloè. In occasione del decimo anniversario della loro amicicia, Karina Cascella e Guendalina Canessa hanno deciso di fare un regalo a se stesse e ai fans.

karina cascella e guendalina canessaKARINA CASCELLA E GUENDALINA CANESSA, LA DEDICA PER I 10 ANNI DI AMICIZIA

Per festeggiare nel migliore dei modi un traguardo così importante, Guendalina Canessa ha pubblicato su Instagram una foto in cui sfoggia il suo topless in compagnia della sua amatissima amica Karina.

“Non mi importa se criticherete questa foto!! Per me è stupenda. Noi, La nostra complicità, ormai sono 10 anni insieme, si, come un matrimonio 😂 e sai quando ho iniziato ad amarti sorella mia? Quando partecipavi al Reality la Talpa!! Li’ ancora non ti conoscevo…. TU eri l’unica Concorrente VERA, con le palle, schietta e sincera,tosta, tostissima, e poi vederti con quel bambino di colore….la tua super dolcezza e sensibilità verso di lui, si capiva benissimo che saresti stata una Madre incredibile!!! Beh, Da quel momento ho detto: Ma Io Amo questa ragazza!!! E poi ci siamo finalmente conosciute, innamorate e mai più lasciate”, scrive la Canessa.

Karina ha commentato così: “Ma tu avevi deciso di farmi piangere😰😱piccina IO TI AMO TANTO” – per poi postare la stessa foto e aggiungere – “Le donne speciali sono complici e sorridono; le altre competono e acidificano..😏 #almenosedoveteparlarevidounospunto”.

 

Non mi importa se criticherete questa foto!! Per me è stupenda. Noi, La nostra complicità, ormai sono 10 anni insieme, si, come un matrimonio 😂 e sai quando ho iniziato ad amarti sorella mia? Quando partecipavi al Reality la Talpa!! Li' ancora non ti conoscevo…. TU eri l'unica Concorrente VERA, con le palle, schietta e sincera,tosta, tostissima, e poi vederti con quel bambino di colore….la tua super dolcezza e sensibilità verso di lui, si capiva benissimo che saresti stata una Madre incredibile!!! Beh, Da quel momento ho detto: Ma Io Amo questa ragazza!!! E poi ci siamo finalmente conosciute, innamorate e mai più lasciate. Grazie a @tepepariccione questi Shorts stupendi dell'amicizia!! #madewithlove #levisrivisitati Foto by @lucanoto

Una foto pubblicata da Super guenda🦄 (@guendalinacanessa) in data:

Impostazioni privacy