Andrea Damante e Giorgia Lucini, è davvero tutto finito? Una frase ambigua scatena il gossip

Andrea Damante e Giorgia Lucini, per quasi un anno, hanno formato una delle coppie più amate sui social. Entrambi bellissimi e molto giovani, hanno scoperto di essersi innamorati dopo la fine della storia della Lucini con Manfredi Ferlicchia dopo la partecipazione a Temptation Island dove Andrea ha partecipato come tentatore. Oggi, però, le loro strade si sono divise anche se, proprio dai social, arrivano indizi che lasciano pensare il contrario.

andrea damante e giorgia luciniANDREA DAMANTE E GIORGIA LUCINI, LA FRASE AMBIGUI SCATENA I RUMORS

Se Andrea Damante, dallo scorso 20 maggie vive felicemente la sua relazione con Giulia De Lellis, dicendosi super innamorato dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giorgia Lucini, nelle scorse settimane, ha ufficializzato la sua storia con il giocatore di basket Federico Loschi.

Secondo i fans, però, la Lucini è ancora legata al ricordo di Andrea. Durante il percorso del Damante sul trono di Uomini e Donne, infatti, Giorgia è intervenuta spesso dicendosi ancora innamorata del suo ex fidanzato.

Ad alimentare i rumors, poi, è una frase che la Lucini avrebbe scritto sui social. Il sito Isa e Chia ha, infatti, pubblicato la segnalazione di una ragazza. Sul blog si legge:

“Ciao ragazze,

seguo su Instagram Giorgia Lucini e ieri ho notato che ha commentato una vecchia foto con il nuovo fidanzato Federico Loschi rispondendo a un commento di una follower che ha fa riferimento ad Andrea e le fa notare che entrambi hanno dato ai nuovi fidanzati lo stesso soprannome. Dalla sua risposta a questo commento sembra che lei sia convinta che Andrea pensi ancora a lei e soprattutto fa intendere che passa parecchio tempo sul profilo Snapchat del Dama… Ma vi pare che sia veramente così???
Vi seguo sempre, un bacione

Giada”.

Giorgia, dunque, chiamerebbe “nano” il suo Federico, esattamente come Andrea che, a sua volta, chiama “nana” Giulia De Lellis. Solo una casualità?

Impostazioni privacy