Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, la prima intervista dopo le nozze: l’ultimo desiderio

Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis sono finalmente diventati marito e moglie. I due sono convolati a nozze lo scorso 15 giugno davanti a parenti e amici tra i quali spiccavano anche Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. A poche ore dal matrimonio, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis hanno rilasciato la prima intervista svelando il loro grande desiderio.

emanuele d'avanzo e alessandra de angelisEMANUELE D’AVANTO E ALESSANDRA DE ANGELIS, IL GRANDE DESIDERIO

Intervistata dal settimanale Eva Tremila, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis hanno dichiarato:

Temptation Island è stata un’esperienza meravigliosa seppur molto faticosa che però non rinnego e rifarei sicuramente […] Durante il programma ho ricevuto grandi delusioni da Emanuele, ma queste non hanno fatto altro che rinforzare il nostro rapporto. Una volta fuori ha dovuto riconquistare la mia fiducia, ma è stato davvero bravo”.

Alessandra, invece, ha rilasciato parole d’affetto per Maria De Filippi: “Maria ha giocato un ruolo fondamentale e ci ha aiutato davvero molto. Se vede che tra una coppia c’è amore vero fa di tutto per farlo trionfare”.

In futuro mi piacerebbe poter partecipare all’Isola dei Famosi, ma per ora io ed Emanuele stiamo lavorando a dei progetti davvero molto interessanti che non vediamo l’ora siano ultimati per poterveli mostrare”, ha aggiunto Alessandra.

La coppia, infine, ha concluso così: “Più in la, poi, ci piacerebbe mettere su famiglia, ma ora non è il momento adatto. Poi, chissà, magari tornerò incinta dal viaggio di nozze, tutto può accadere…”.

Impostazioni privacy