Giorgio Manetti e Gemma Galgani: la storia non è ancora finita, ecco cosa sta accadendo

La storia d’amore tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani è davvero finita? Il cavaliere e la dama del trono over di Uomini e Donne, dopo la puntata speciale del programma di Maria De Filippi, sono molto lontani l’uno dall’altra ma, a quanto pare, c’è ancora da scrivere un ultimo capitolo.

giorgio manetti e gemma galganiGIORGIO MANETTI E GEMMA GALGANI, NUOVO CAPITOLO DELLA STORIA

Giorgio Manetti e Gemma Galgani, a settembre, torneranno ad essere i protagonisti del trono over di Uomini e Donne. I due saranno pronti a conoscere nuovi cavalieri e nuove dame ma tra i due potrebbe esserci il tanto atteso ritorno di fiamma.

Dal prossimo settembre, la Galgani e Manetti saranno probabilmente di nuovo seduti l’uno di fronte all’altra, nello studio di Maria De Filippi. Per loro arriveranno nuovi corteggiatori e altrettante corteggiatrici, che susciteranno di certo qualche gelosia”, si legge sul settimanale Nuovo Tv.

In queste ore, nel frattempo, Gemma Galgani sta vivendo un periodo molto difficile a causa della morte e in tanti si aspettano un messaggio da parte di Giorgio Manetti che, nelle scorse ore, sulla sua pagina Facebook, ha scritto una frase che sembra diretta proprio alla sua ex fiamma.

Non privarti mai di essere felice, ricorda che c’è sempre il sole dopo la tempesta che illumina ogni attimo della tua vita”.

Gemma, invece, ha voluto ringraziare tutti coloro che le stanno dimostrando affetto in questo periodo difficile: “Le mie parole non saranno abbastanza e non saranno esaustive per tutti i ringraziamenti che vi voglio rivolgere. Non potranno esprimere i miei sentimenti e la mia immensa gratitudine nei vostri confronti. Siete stati così presenti con parole e talvolta silenzi che mi hanno riscaldato il cuore, ormai freddo e gelato da una terribile è indescrivibile perdita. Piri era colui che c’era sempre, quando spegnevo Facebook e smettevo di sentire voi lui non mi faceva sentire sola, c’era sempre!! Al mio pelosetto non so come dire grazie ma lui lo sa. Da lassù mi starà vicino come sempre e mi consiglierà con il “chiassoso” suo silenzio. A voi vorrei dire grazie per tutto.. Non ho altre parole, il dolore è tanto! Voi mi capirete.. Grazie di cuore, vi abbraccio fortemente!”.

Impostazioni privacy